Pescara. Coronavirus, multato mentre cerca prostitute. Questura:”Aumento controlli per Pasqua”

Pescara. Coronavirus, multato mentre cerca prostitute. Questura:”Aumento controlli per Pasqua”

(wn24)-Pescara – Era a bordo della sua auto, mentre girava, nonostante le restrizioni, nelle zone frequentate da prostitute. L’uomo fermato dalla Polizia di Stato, si è giustificato dicendo che stava raggiungendo una prostituta, forse sperando che la sua motivazione poteva essere una delle ‘comprovate esigenze’ previste dal Dpcm. Gli agenti del commissariato di Pescara, naturalmente hanno sanzionato l’uomo. Intanto la Questura annuncia che i controlli, in vista delle festività pasquali, verranno intensificati in modo massiccio, anche alla luce di  quanto si è deciso nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Gerardina Basilicata.

Polizia di Stato e Carabinieri – fa sapere la Questura – presidieranno tutte le principali arterie di accesso a Pescara e l’intera città, al fine di evitare che la gente si sposti per raggiungere le abitazioni di familiari ed amici; in tal senso, saranno controllati i caselli autostradali e le strade provinciali. Al fine di evitare pericolosi assembramenti, la Polizia Municipale presidierà la riviera mentre il personale della Capitaneria di Porto e del Gruppo Roan della Guardia di Finanza si occuperà di controllare la spiaggia. A Montesilvano, i Carabinieri e la Polizia Municipale presidieranno le vie cittadine ed il lungomare; la Polizia Stradale controllerà il flusso d’ingresso del casello autostradale Pescara Nord.

La Questura di Pescara raccomanda “anche nei giorni di festa, di attenersi scrupolosamente a quanto previsto dalla normativa vigente che prevede di uscire dalla propria abitazione solo per comprovate esigenze lavorative, per stato di necessità o per motivi di salute, esigenze che verranno poi accertate dai numerosi operatori delle forze dell’ordine”.

Nuova posta
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi