Roseto. L’Università della Terza età “La Fenice” continua le lezioni in video-conference.La prima in Abruzzo

Roseto. L’Università della Terza età “La Fenice” continua le lezioni in video-conference.La prima in Abruzzo

(wn24)-Roseto – Il coronavirus non ha impedito alla Università della Terza eta e del tempo libero “La Fenice” di Roseto di impiegare tutti i nuovi sistemi informatici per proseguire la sua azione di socializzazione e programmazione. I dirigenti della importante struttura regionale, guidati dalla Presidente, Prof. Patrizia Di Filippo, hanno portato a termine il progetto DAD arrivando alle video-conference e i docenti hanno accettato di buon grado questa nuova sfida tecnologica
Nei prossimi giorni si alterneranno i Proff D’Andrea, Eugeni, Corradi, Lalla Maggetti, Dorina D Marco , il Dott.Genovino Ferri, la Dottoressa Staffieri, Mirna Iannetti e Vittorio Mancarella. Le video-lezioni andranno avanti, almeno per questo anno accademico, fino a conclusione dei corsi.
La Prof. Patrizia Di Filippo, in qualità di Presidente, si augura …”di poter riabbracciare presto tutti, non solo virtualmente” . Si augura , nel contempo, che il progetto DAD dell’Università di Roseto, possa diventare da volano per tutte le altre della Regione Abruzzo.
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi