WallTv. Musica#iorestoacasa. William Frasca, cantautore italo-brasiliano, presenta il suo VIDEOCLIP “Romanzo Rosa”

WallTv. Musica#iorestoacasa. William Frasca, cantautore italo-brasiliano, presenta il suo VIDEOCLIP “Romanzo Rosa”

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=5jG8HoSfbdI[/embedyt][embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=5M7i6BTXsHk[/embedyt](wn24)-Redazione – (di Loris Cattunar) – William Frasca, cantautore italo-brasiliano, è nato nello stato del Paranà, adottato, attualmente vive a Guidonia (RM). Dall’età di nove anniscopre la passione per la musica e  inizia a suonare la chitarra e dal primo strimpellare comprese qual’era il sogno della sua vita: diventare cantautore. Non poteva essere diversamente, anche perché nel suo sangue scorre il ritmo del Paranà, mentre nei testi si scopre bene qual’è la fonte d’ispirazione: l’Italia. Il connubio funziona bene, tanto è che nelle sue creazioni artistiche i “due punti” non mancano mai e lo rendono un musicista frizzante e melodico. 
La produzione artistica del ventenne cantautore si arrichisce, dopo “Meteora” di un altro videoclip dal titolo “Romanzo Rosa”, trasmesso per concessione sulla nostra piattaforma “WallTv- YouTube. Entrambi i videoclip, però, sono disponibili sulle piattaforme iTunes, YouTube, Deezer, Spotify e Amazon.

William Frasca aderisce alla iniziativa di Wallnews24.it “ Io resto a casa “ . Il cantautore con questo videoclip e video messaggio vuole invitare i suoi coetanei a restare a casa e rilascia la concessione per inserire il nuovo videoclip “Romanzo Rosa” nel nostro canale WallTv- YouTube. 

************in collaborazione con Alessio Costantini

 

Che cosa vuoi fare ?

Nuova posta

Che cosa vuoi fare ?

Nuova posta

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi