Pescara. Uomo di 78 anni corre nudo in spiaggia e si masturba davanti ad una bambina: fermato dalla Polizia

Pescara. Uomo di 78 anni corre nudo in spiaggia e si masturba davanti ad una bambina: fermato dalla Polizia

(wn24)-Pescara – Quali saranno le conseguenze del lungo look down? In generale, per le persone in età lavorativa, forse nessuna. Ma secondo gli esperti, ci saranno scie di carattere psichico sulle persone anziane. La storia  che stiamo per raccontare , potrebbe essere un piccolo segnale. Un uomo di 78 anni, si è scoperto con un  passato di alto livello lavorativo, senza apparente motivo si è denudato e si è messo a correre sulla spiaggia, per di più,davanti ad una bambina di appena due anni . Il fatto è accaduto nella zona della Madonnina, a Pescara. Naturalmente, dopo la segnalazione di rito, l’anziano è stato denunciato dagli agenti della Squadra volante, diretta dal vice dirigente Davide Zaccone, impegnata nei controlli a tappeto della città. 
L’accaduto si è verificato attorno alle 10.30 di questa mattina, domenica 26 aprile 2020, quando al 113 è arrivata la chiamata di una donna che aveva appena sorpreso l’anziano masturbarsi davanti alla figlioletta, intenta a giocare sul lungomare. All’arrivo degli agenti la donna, che abita nella zona, ha riferito che era tranquillamente sul lungomare con la piccola, seduta fra il marciapiede e la spiaggia, quando ad un certo punto ha visto la bimba con lo sguardo fisso e attonito. Era sconvolta dalla vista di un uomo di una certa età in atteggiamenti poco pudici.

L’uomo, ben vestito e dall’aria distinta, è stato subito fermato e portato in questura. Ai poliziotti si è giustificato dicendo di soffrire di prostatite e che stava solo urinando, la domanda che è sorta agli agenti è perché l’uomo stavo urinando completamente nudo.

Addosso aveva anche un coltello a serramanico di 32 centimetri. Oltre che per atti osceni in luogo pubblico aggravati, l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma e multato per 400 euro per la presenza in spiaggia.
***********in collaborazione con Alessio Costantini
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi