Roseto. Autobotti scaricano liquami nel punto riservato ai caravan. I cittadini segnalano, ma nessuno è intervenuto

Roseto. Autobotti scaricano liquami nel punto riservato ai caravan. I cittadini segnalano, ma nessuno è intervenuto

(wn24)-Roseto – La zona degli impianti sportivi, sempre più nel degrado e le prospettive sono quelle che molti di voi conoscono: la costruzione di “bel” Centro rifiuti non molto lontano degli impianti sportivi, non molto lontano dalle scuole, non molto lontano dai maggiori centri commerciali, non molto lontano da dove abitano tantissimi cittadini. Ecco, ma la storia non è finita: il proprietario di quella cisterna immortalata nella foto che abbiamo pubblicato, mentre scarica liquami nel punto riservato ai caravan, naturalmente ubicato vicino allo stadio di Via Fonte dell’Olmo, avrà sicuramente pensato:”
Se gli amministratori pubblici si permettono di costruirci un centro rifiuti, che vuoi che sia scaricare una cisterna di liquami in un punto riservato “solo” ai caravan?”. Infatti, in linea con quello che si può all’incirca ipotizzare, non ci sarebbe nulla da meravigliarsi se la ditta in questione avesse i permessi per scaricare. Non ci sarebbe nulla da meravigliarsi se chi deve controllare, verificare e , in qualche caso, sequestrare risponderà:” Ma con tutta questo Coronavirus, non possiamo pensare anche agli scarichi dei liquami?”.
Naturalmente i cittadini hanno segnalato, postato sui social, foto , interrogativi e quant’altro, ma nessuno, dicasi nessuno, ha avuto il “tempo” di chiedere o di indagare, sulla cisterna in foto. Per forza c’è la pandemia……..
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi