Lite violenta tra padre e figlio:uomo colpisce il pensionato ripetutamente. Arrestato dai Cc

Lite violenta tra padre e figlio:uomo colpisce il pensionato ripetutamente. Arrestato dai Cc

(wn24)-Camerano(AN) –  Lite violenta tra padre figlio nel corso della quale il 43enne figlio  aggredisce e colpisce ripetutamente il padre 74enne. L’anziano si rifiuta di essere accompagnato in Ospedale, ma quando si arriva alla stesura del verbale,”scatta” la verità e anche la denuncia e successivamente l’autore delle violenze, il figlio 43enne, viene arrestato dai Carabinieri. E’ accaduto a Camerano(AN) dove i militari della locale Stazione Carabinieri hanno fermato e tratto in arresto, in flagranza di reato, il figlio dell’uomo resosi responsabile di lesioni personali aggravate.
Al numero di emergenza “112” della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Osimo,arrivò una richiesta di intervento presso un’abitazione di quel centro, dove era stata segnalata un’accesa lite familiare, durante la quale l’uomo aveva colpito violentemente con una sedia il padre 74enne, pensionato. Alla vittima, che rifiutava il trasporto presso l’ospedale per le cure del caso, i sanitari del “118” riscontravano delle lesioni al braccio e alla mano sinistra.

In sede di stesura dell’atto di querela, emergevano reiterate condotte similari, commesse nel corso degli anni, dal figlio nei confronti del genitore e mai denunciate sempre per ragioni di cautela.
L’uomo, quindi, condotto presso la sede della Caserma dei Carabinieri è stato dichiarato in stato di arresto per “lesioni personali aggravate”, artt. 582, 585, e 577 del Codice Penale.

Nella mattinata odierna, il Giudice Alberto Pallucchini del Tribunale di Ancona ha convalidato il provvedimento pre-cautelare, disponendo la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento, con rinvio del processo all’11 giugno 2020.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi