50enne con problemi di droga, prima aggredisce due giovani e poi si scaglia contro le vetrine. Arrestato dalla Polizia

50enne con problemi di droga, prima aggredisce due giovani e poi si scaglia contro le vetrine. Arrestato dalla Polizia

(wn24)-Ascoli Piceno –  Sono stati momenti di paura , quelli vissuti ieri sera da alcune persone di passaggio in centro storico, esattamente nella centralissima Piazza Roma. Un tossicodipendente molto agitato, infatti, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dopo che poco prima aveva dato in escandescenze scagliandosi contro due giovani. 

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un cinquantenne del posto con gravi problemi di tossicodipendenza alle spalle, sarebbe fuggito dalla comunità di recupero nel nord delle Marche  dove da qualche tempo era stato ospitato per cercare di curarsi dall’uso della droga per fare ritorno ad Ascoli Piceno. Una volta arrivato in città, ieri sera, ha incontrato due giovani con i quali è iniziata una discussione i cui toni sono diventati sempre più accesi fino a quando il 50enne non ha tentato di aggredire i due

Poi, in preda alla collera ha tentato di danneggiare anche alcune vetrine dei negozi presenti nelle vicinanze, fino a quando alcuni residenti, impauriti, hanno richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. Sul posto è arrivata una pattuglia della squadra volanti della polizia che ha provveduto a bloccare il tossicodipendente e ad ammanettarlo. Dopo essere stato portato in questura è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi