Ragazzo di 19 anni non si ferma all’alt della Polizia: folle inseguimento da Silvi a Città Sant’Angelo

Ragazzo di 19 anni non si ferma all’alt della Polizia: folle inseguimento da Silvi a Città Sant’Angelo

(wn24)-Silvi Marina(TE) – All’alt di una pattuglia della volante della Polizia di Stato del Commissariato di Atri(TE), un giovane di 19 anni, originario di Montesilvano(PE), a bordo di un’auto fugge e viene inseguito a tutta velocità sulla Statale Adriatica. 
Gli ignari  automobilisti  fanno appena in tempo a mettersi da parte per far posto alla “scena da film”. Alla fine, dopo un inseguimento folle, il ragazzo viene raggiunto e si scopre che non aveva la patente e che l’auto che aveva preso in prestito non era assicurata. Protagonista, appunto, un ragazzo di 19 anni denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, e sanzionato per circa 6.500 euro. L’auto (non sua) è stata sequestrata.
Il ragazzo non si è fermato al posto di blocco organizzato da una Volante del commissariato di Atri sulla Statale 16, nel territorio di Silvi Marina(TE), nell’ambito dei controlli per il coronavirus. Ha accelerato in direzione di Città Sant’Angelo, ha proseguito a forte velocità zigzagando da una carreggiata e l’altra.  La fine della corsa è avvenuta dopo 2 km quando la Volante lo ha raggiunto e lo ha costretto a fermarsi.
***********in collaborazione con Alessio Costantini

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi