Roseto. Parcheggi a pagamento: la maggioranza in Comune divisa. Pavone e Ciancaione:” Dilettanti allo sbaraglio”

Roseto. Parcheggi a pagamento: la maggioranza in Comune divisa. Pavone e Ciancaione:” Dilettanti allo sbaraglio”

(wn24)-Roseto – Ormai, direbbe qualcuno , la maggioranza che Governa la città più grande della Provincia di Teramo, dopo il capoluogo di Provincia, “E’ alla frutta”. Forse anche oltre. Anche sui parcheggi a pagamento, infatti, si sono distinte le due anime della maggioranza: Sindaco e qualche consigliere da un parte e Vice e  qualche “disperato cercatore” di poltrone, dall’altra. “Il Sindaco Sabatino Di Girolamo-dice l’ex Sindaco Enio Pavone- insieme al consigliere di maggioranza Marco Angelini, smentiscono e ridicolizzano il Vice Sindaco Simone Tacchetti, il quale alcuni giorni fa aveva comunicato tramite la stampa locale, che dal 1 giugno i parcheggi a pagamento sul lungomare erano sospesi. Ieri, 2 giugno, giornata calda ed affollata, invece le colonnine erano regolarmente funzionanti e pertanto cittadini e turisti si sono visti costretti a pagare.
Oggi apprendiamo dal Primo Cittadino che effettivamente si dovevano pagare e questo ovviamente ha generato grande confusione, perché quando un Vice Sindaco fa un annuncio ha la sua valenza. Quindi noi come Movimento Politico crediamo che questa imbarazzante situazione, che ormai va avanti da anni e che di certo non giova all’immagine della nostra Roseto, abbiano dato l’ennesima dimostrazione che veramente questa Città è governata da un gruppo di dilettanti allo sbaraglio, totalmente assenti e distaccati dalla quotidianità.
A questo punto- conclude Pavone – non rimane che il Vice Sindaco Tacchetti rassegni le sue dimissioni, a causa di una così plateale smentita a mezzo stampa, non essendo tra l’altro la prima volta, soprattutto per una questione di dignità politica e personale. Saremo vigili e vedremo nei prossimi giorni l’esito di questa incresciosa vicenda”.
Rosaria Ciancaione, consigliere di opposizione, invece, si spinge oltre. ” Un caos infinito sui parcheggi e non solo- ha detto Rosaria Ciancaione – venerdi prossimo ci sarà una riunione tra maggioranza e minoranza per cercare di adottare provvedimenti per far fronte all’emergenza Covid 19, almeno da un punto di vista economico. Visto che la situazione è drammatica, noi faremo di tutto per avere più chiarezza sul da farsi, anche per questioni come i parcheggi a pagamento”.

 

What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi