Faceva atti osceni sul balcone di casa: testimoni anche gli agenti della PS. Denunciato

Faceva atti osceni sul balcone di casa: testimoni anche gli agenti della PS. Denunciato

(wn24)-Ancona – Era diventato un “abituè” degli atti osceni dal balcone e tutti nel quartiere sapevano che ad una certa ora del mattino, un signore di 65 anni di Ancona, usciva dalla camera da letto verso il suo balcone in accappatoio aperto e compiva atti osceni ben visibili da residenti di altri palazzi e dai passanti sulla via sottostante nel zona del quartiere delle Grazie di Ancona. 
Ad assistere in diretta alle performance del condomino anche gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Ancona giunti sul posto dopo la chiamata di una donna che aveva segnalato la stessa condotta del dirimpettaio messa in atto anche nei giorni precedenti.
Mentre stavano raccogliendo le testimonianze, i poliziotti hanno visto l’uomo è uscito di nuovo sul balcone, con l’accappatoio aperto, proseguire gli atti osceni davanti alla portafinestra di casa e, a quanto pare, ben visibile anche dall’esterno. Allora gli agenti sono andati a casa sua e hanno identificato il 65enne che è stato accompagnato in Questura e denunciato per atti osceni.
What do you want to do ?

New mail

CATEGORIE
TAGS
Condividi