Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross:rinnovato l’accordo con Fabricio Calderolli. Sarà la sesta stagione

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross:rinnovato l’accordo con Fabricio Calderolli. Sarà la sesta stagione

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – L’Acqua&Sapone Unigross comunica di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Fabricio Calderolli anche per la stagione 2020/2021.

Il laterale 34enne, italo brasiliano (nato a Concordia), prosegue quindi la sua carriera con la maglia nerazzurra del club della famiglia Barbarossa. Dopo il suo approdo nel 2013, nelle prime due annate ha contribuito alle vittorie di Coppa Italia e Supercoppa italiana, per poi tornare in nerazzurro nel 2017 e risultare decisivo e prezioso nelle vittorie delle altre due Coppe Italia, dello scudetto e della Supercoppa italiana del 2018.

Calderolli è stato ritenuto dal nuovo allenatore Fausto Scarpitti elemento imprescindibile del suo nuovo ciclo e del progetto tecnico e tattico della prossima stagione. “Siamo molto contenti di poter continuare il nostro rapporto con un giocatore di primissimo livello e professionista esemplare, che tanto ha dato alla nostra maglia finora e ancora tanto ha dare nell’immediato futuro”, ha detto dopo la ratifica della conferma l’a.d. nerazzurro Tony Colatriano.

CATEGORIE
TAGS
Condividi