Ex Carabiniere di Chieti ucciso nelle Marche: 3 colpi su 4 sparati alle spalle. I nomi dei coniugi arrestati

Ex Carabiniere di Chieti ucciso nelle Marche: 3 colpi su 4 sparati alle spalle. I nomi dei coniugi arrestati

(wn24)-Ascoli Piceno – Sono accuse pesanti quelle formulate dalla Procura ai coniugi arrestati per l’uccisione dell’ex Maresciallo dei Carabinieri, Antonio Cianfrone, originario di Chieti, ma da tempo residente nelle Marche.Concorso di omicidio, aggravato dalla premeditazione e dall’uso di un’arma, e porto illegale della pistola (non ancora trovata) con la quale sono stati sparati quattro colpi alla vittima, uno di fronte, tre alle spalle mentre la vittima cercava di fuggire per chiedere aiuto. 
Accuse contestate dalla Procura di Ascoli a Giuseppe Spagnulo e Francesca Angiulli, marito e moglie, di origini tarantine, fermati per l’omicidio avvenuto il 3 giugno scorso a Spinetoli (AP), città di residenza della vittima e degli indagati. L’udienza di convalida si terrà il 13 giugno. I killer sarebbero scappati in moto.
Per l’accusa a sparare sarebbe stato Spagnulo. L’autopsia  è in programma oggi all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. A carico dei coniugi raccolte testimonianze visive (almeno quattro persone), e immagini di telecamere di sorveglianza tra l’abitazione degli arrestati e la pista ciclo-pedonale  della zona residenziale, San Pio X, luogo dell’omicidio.
CATEGORIE
TAGS
Condividi