Teramo. Picchiava i genitori per avere soldi e comprare la droga: arrestato dai Cc

Teramo. Picchiava i genitori per avere soldi e comprare la droga: arrestato dai Cc

(wn24)-Teramo – In esecuzione di una misura cautelare, emessa dalla Procura della Repubblica di Teramo, i Carabinieri del capoluogo di Provincia hanno fermato ed arrestato  un 30enne ( A.D.P., sono le iniziali ndr). L’uomo successivamente è stato accompagnato nel carcere “Castrogno” di Teramo. Da tempo, secondo la ricostruzione, i militari dell’arma seguivano l’uomo, già noto alle forze dell’ordine poiché più volte denunciato per atti di violenza nei confronti dei familiari per avere denaro o per problemi legati alla droga.
 A.D.P. era già stato in precedenza allontanato dall’abitazione dei genitori. L’uomo, però, avrebbe sistematicamente violato il divieto di avvicinarsi ed in un’occasione ha picchiato il padre costringendolo ad andare in ospedale.Visto il continuo aggravarsi della problematica nonché i comportamenti sempre più violenti tenuti dall’uomo, per prevenire fatti più gravi, i carabinieri hanno chiesto alla procura una misura restrittiva nei confronti del 30enne.
Il magistrato inquirente, concordando le risultanze investigative, ha indagato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e chiesto l’arresto al gip, misura poi accordata con il trasferimento nel carcere di Castrogno.
CATEGORIE
TAGS
Condividi