Trasforma il capannone in una serra per coltivare marijuana: arrestato dai Cc e sequestrate 300 piantine

Trasforma il capannone in una serra per coltivare marijuana: arrestato dai Cc e sequestrate 300 piantine

(wn24)-Pesaro – Era un ex capannone in disuso nella zona di Villa Fastiggi a Pesaro e , con un colpo d’ngegno lo aveva trasformato in serra per la coltivazione e produzione  industriale di cannabis. 
Un 25enne di Palermo, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri durante una operazione coordinata dalla Procura. Coltivazione e produzione, ai fini della successiva massiva divulgazione, di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica dalle pubbliche forniture le accuse. Il giovane era stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi della struttura.
Quando i militari hanno fatto irruzione hanno scoperto che in un ambiente di circa 150 mq era stata realizzata una coltivazione intensiva di cannabis indica con un sistema artigianale di illuminazione, irrigazione e di riscaldamento. In altri due locali di circa 350 mq, erano stati realizzati gli stessi impianti e vi erano decine di vasi con parti di fusto di piante di cannabis recisi.
Sequestrate oltre 300 piante di cannabis e due sacchi di infiorescenze già essiccate di marijuana per quasi 5 kg nascosti in un congelatore.
CATEGORIE
TAGS
Condividi