Web Tv. Pineto&Parco della Pace: Uccio De Santis conquista il pubblico/VIDEO

Web Tv. Pineto&Parco della Pace: Uccio De Santis conquista il pubblico/VIDEO

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=0hqKM4Figbg[/embedyt](wn24)-Pineto(TE) –  Il noto comico Uccio De Santis ha conquistato il numeroso pubblico, costituito anche da molti turisti, che ha partecipato ieri sera, 18 luglio 2020, al primo appuntamento del cartellone di eventi “A Pineto il Sabato è uno Spettacolo” in programma al Parco della Pace e che ha visto il comico di origini pugliesi protagonista. De Santis durante il suo spettacolo, ha divertito e intrattenuto pubblico, interagendo anche con gli spettatori, portando in scena un viaggio attraverso gag, un mix di monologhi e racconti di vita vissuta che hanno fatto la storia del programma comico “Mudù“, raccolta di sketch comici, di cui lui stesso è autore e che registra ampi e meritati successi di pubblico e raccogliendo record di ascolti in Tv e sul Web.

 

Lo show ha raccontato, in forma di monologo e di sketch, la vita di un comico per vocazione, dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro. Ma è stato anche uno spettacolo che ha raccontato il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno può identificarsi e ridere di gusto. L’appuntamento, come tutti quelli nel cartellone è stato realizzato e curato dall’Amministrazione Comunale nell’ottica della sicurezza in materia di contenimento da Covid-19. E’ stata, infatti allestita un’area, il centralissimo il Parco della Pace, nella quale è possibile garantire il rispetto di tutte le disposizioni previste. Sono stati, infatti, sistemati posti a sedere distanziati l’un l’altro di un metro, così come prevede la normativa, con ingresso contingentato.

Il cartellone completo prevede al Parco della Pace, ogni martedì il teatro per bambini con la XVI edizione del Festival Fiabe al Parco, a cura del Teatro dei Colori, ogni venerdì il cinema. Il sabato è riservato alla musica e allo spettacolo con grandi ospiti. Sabato prossimo, 25 luglio, ci sarà ‘Nduccio, successivamente ci saranno Dario VergassolaCiscoMatthew LeeAntonello Persico e molti altri artisti che animeranno i fine settimana, per chiudere con il concerto degli Stadio il 29 agosto.

 “Le difficoltà organizzative per garantire la sicurezza legata al contagio da Covid-19 sono state tante, ma il successo della prima serata, con tutti i 600 posti occupati, ha ripagato i nostri sforzi – dichiarano il consigliere comunale con delega agli Eventi, Marco Giampietro e il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio – lo stesso Uccio De Santis ha molto apprezzato la location e l’organizzazione. Ricordiamo anche per i prossimi appuntamenti che per evitare code e meglio gestire gli ingressi e la sicurezza al Parco della Pace è consigliato iscriversi attraverso il sito www.visitpineto.it”.

********in collaborazione con Alessio Costantini

 
CATEGORIE
TAGS
Condividi