La Polizia di Stato arresta un pusher: aveva nascosto la droga nelle mutande

La Polizia di Stato arresta un pusher: aveva nascosto la droga nelle mutande

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Guidava la sua auto con la droga nascosta nelle mutande. Alla Polizia di Stato, però non è sfuggito neppure questo particolare, per questo nel corso di un controllo di routine un pusher è stato arrestato , convinto di poter evitare un controllo, visto il particolare. Così non è stato, perchè a San Benedetto del Tronto(AP),dove è accaduto il fatto, esattamente vicino via Mare, una pattuglia del Commissariato ha notato un veicolo con a bordo due persone, condotto da una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. 
I poliziotti stavano attuando il dispositivo volto a prevenire la diffusione da COVID-19, predisposto dalla Questura di Ascoli Piceno su tutto il territorio della provincia, integrato dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, inviato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza sulla Riviera delle Palme già dal giorno dell’omicidio di Antonio Cianfrone, al fine di rafforzare il controllo di quei territori e neutralizzare per tempo i malfattori in base alle notizie avute dagli investigatori. La Volante si è insospettita e ha chiesto agli occupanti del veicolo di scendere, poiché lui, un 28enne del posto, sotto il bermuda che indossava aveva un rigonfiamento eccessivo, proprio in corrispondenza delle tasche.
Dopo essere stato invitato a svuotarle, l’uomo ha dapprima fatto finta di provvedere ma, poi, con una mossa fulminea ha cominciato a darsi a gambe levate, ma è stato subito placcato. Nascondeva nelle mutande un sacchetto grigio con dentro dodici involucri contenenti hashish, per un totale di oltre 40 grammi. E’ scattata la perquisizione a casa sua e lì, dentro un comodino, sono spuntati fuori altri 25 grammi di droga, nascosta in due barattoli, oltre a bilancini di precisione e altro materiale necessario a preparare le dosi. La Polizia ha sequestrato tutto, compreso oltre ottocento euro di cui l’uomo aveva la disponibilità, ricavato dai suoi loschi traffici. Lui è stato poi condotto al carcere di Marino del Tronto dagli agenti, che sull’episodio hanno inviato un ricco dossier all’autorità giudiziaria.

CATEGORIE
TAGS
Condividi