L’Aquila. Apre la “One Gallery” con la mostra “Il soffio del tempo”, di Lea Contestabile e Carola Masini

L’Aquila. Apre la “One Gallery” con la mostra “Il soffio del tempo”, di Lea Contestabile e Carola Masini

(wn24)-L’Aquila –  Nella forma consentita dalle norme Covid 19, giovedì 30 luglio alle ore 18.30, nel centro storico dell’Aquila, in via Roma 67, taglio del nastro alla One Gallery con l’apertura al pubblico della mostra “Il soffio del tempo” delle artiste Lea Contestabile e Carola Masini, dal 30 luglio al 29 agosto 2020.

Oltre alle artiste, alla curatice della mostra Romina Guidelli, Francesca Pompa e Duilio Chilante, alla direzione della galleria, interverranno l’onorevole Stefania Pezzopane, rappresentanti della Muncipalità dell’AquilaAmerigo Di Benedetto, consigliere Regione Abruzzo e personalità del mondo culturale, giornalistico e accademico.

Ad ufficiare la cerimonia di benedizione dei locali Monsignor Orlando Antonini, nunzio apostolico. Ad omaggiare l’arte con la musica il M° Andrej Hanzelewicz con una sua composizione a tema per violino “Soffio di Mozart”.

Tema centrale della mostra bipersonale è il concetto del tempo. Sembra quasi studiato a perfezione perchè si innesca nella lunga storia da cui emerge One Gallery, fatta di 35 anni di attività di One Group – una tra le prime società in Abruzzo di marketing e comunicazione – a cui oggi si aggiunge un altro importante tassello che dà spazio all’arte e alla cultura per contribuire alla ricostruzione immateriale della città dell’Aquila.

CATEGORIE
TAGS
Condividi