Perdonanza 2020. Sold out per il concerto di Antonello Venditti: i particolari settore per settore

Perdonanza 2020. Sold out per il concerto di Antonello Venditti: i particolari settore per settore

(wn24)-L’Aquila – Non poteva essere diversamente di fronte al concerto di un “icona” della musica italiana, ovvero Antonello Venditti e il concerto che terrà a L’Aquila in occasione della Perdonanza 2020. Parliamo del tutto esaurito che si registra ( non sono più disponibili sulla piattaforma evenbrite.it, l’unica ufficiale dove si può acquistare e prenotare) dei biglietti riservati ai disabili, per il piazzale di Collemaggio e per i due maxi schermi posizionati a Piazza Duomo e alla Villa Comunale.
Qualcuno, come accaduto per la serata inaugurale di ieri, domenica 23 agosto, prenderà posto sui muretti dell’ex ospedale psichiatrico oppure ai tavolini dei locali su Piazza Duomo.

Al Piazzale di Collemaggio per la 726esima edizione della Perdonanza Celestiniana il grande cantautore romano Antonello Venditti sarà il protagonista indiscusso dell’evento “Antonello Venditti… Racconti conto” in cui si racconterà con musica e parole. Sul palco con il grande artista, l’Orchestra del Conservatorio “A.Casella” dell’Aquila diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Venditti ha segnato l’adolescenza e l’età adulta di generazioni, tutti più o meno conoscono successi come “Notte prima degli esami” , “Ci Vorrebbero un amico” o “Roma Capoccia”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi