Abruzzo elezioni amministrative: si vota in 61 comuni.  Ecco i candidati a Sindaco

Abruzzo elezioni amministrative: si vota in 61 comuni. Ecco i candidati a Sindaco

(wn24)-Redazione – Gli abruzzesi al voto domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. Eventuali ballottaggi (solo per Chieti ed Avezzano) il 4 e 5 di ottobre prossimi. In provincia dell’Aquila si vota in 47 comuni, in provincia di Pescara in 4, mentre sia nella provincia di Chieti che in quella di Teramo sono 5 i comuni al voto.
Ecco i candidati a Sindaco di Chieti.
A Chieti sono in campo cinque candidati a sindaco, sostenuti complessivamente da 19 liste, mentre gli aspiranti consiglieri comunali sono 592. Il sindaco uscente Umberto Di Primio, che ha guidato la città per due mandati e che non può ricandidarsi a primo cittadino, ha scelto di non presentarsi per il consiglio comunale; ieri è stato visto in Prefettura, dove ha depositato la lista di Fratelli d’Italia.

Questi i candidati a sindaco per il Comune di Chieti: Fabrizio Di Stefano, Bruno Di Iorio, Diego Ferrara, Paolo De Cesare e Luca Amicone.

I candidati a Sindaco di Avezzano
 
Nella Marsica sono 11 i comuni in cui si andrà al voto il 20 e 21 settembre. Ad Avezzano dal mese di giugno del  2019, dopo la caduta dell’amministrazione comunale, ad amministrare il Comune è il commissario prefettizio Mauro Passerotti. Le liste a sostegno dei sei candidati a sindaco sono venticinque: sei liste appoggiano Mario Babbo, due liste Antonio Del Boccio, otto liste sostengono Gianni Di Pangrazio, quattro liste Tiziano Genovesi, una lista Nicola Stornelli e quattro liste sostengono Anna Maria Taccone.
 
 


CATEGORIE
TAGS
Condividi