Uomo non poteva uscire di casa, ma i poliziotti lo sorprendono in strada con un asino rubato

Uomo non poteva uscire di casa, ma i poliziotti lo sorprendono in strada con un asino rubato

(wn24)-Ascoli Piceno – Un uomo non poteva uscire di casa di notte, perché sotto misura di sorveglianza speciale. Gli agenti della Polizia di Stato, nel corso di un controllo di routine, lo sorprendono in strada con un asino che aveva appena rubato al vicino di casa: Così è stato arrestato un 57enne che, negli ultimi tempi,si era fatto notare per aver dato molto  fastidio a tutto il vicinato di una piccola frazione di Ascoli Piceno
 L’uomo, originario del posto, era già soggetto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con l’obbligo di soggiornare lì e il divieto di uscire dalla sua abitazione tra le 21 e le 6.
Ma lui ignorava tali prescrizioni e così è rimasto impigliato nelle maglie dei controlli, perchè sorpreso in piena notte a trainare un asino che aveva rubato poco prima in un podere.
 Il proprietario, accortosi della sparizione dell’animale, ha contattato il 113, che ha inviato un equipaggio della Squadra Volanti. Gli agenti hanno colto il malvivente sul fatto mentre teneva con una mano la catena alla quale era legata la bestia.
CATEGORIE
TAGS
Condividi