Diventa un “giallo” il ritrovamento in mare della ragazza morta di origine Ceca. Trovate due ferite profonde

Diventa un “giallo” il ritrovamento in mare della ragazza morta di origine Ceca. Trovate due ferite profonde

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) – Diventa un  vero e proprio “giallo” il ritrovamento in mare, davanti alla Riserva Naturale della Sentina a Nord della foce del Tronto a San Benedetto del Tronto (AP) del cadavere di una ragazza, originaria dell Repubblica Ceca. La Procura di Ascoli Piceno ha lanciato un appello per trovare eventuali testimoni. L’ipotesi, anche in base a una segnalazione arrivata dalla Repubblica Ceca, è che la vittima sia una 17enne in vacanza che alloggiava a Martinsicuro (TE) e che non risponde al telefono ai genitori da sabato scorso.
 Con lei c’era un 40enne, appassionato di fotografia: anche lui non si trova e, per questo la guardia costiera sta proseguendo le ricerche in mare, finora senza esito. Ora gli inquirenti di Ascoli Piceno hanno diffuso l’appello a chiunque abbia visto la coppia, Markéta Adamkova, 17 anni, e Tomas Cerveny, 40 anni. Tra le ipotesi che il corpo rinvenuto alla Riserva Sentina non sia della 17enne e che l’uomo sia solo scomparso ma vivo. Chiunque possa fornire informazioni, chiede la Procura, «si faccia avanti» con i magistrati, la polizia di Ascoli Piceno o San Benedetto del Tronto(AP) o comunque in qualsiasi comando di Polizia o dei carabinieri.
Nell’appartamento affittato a Martinsicur(TE) non sono state trovate tracce di colluttazione. Sul corpo della ragazza – alta, capelli scuri, indosso un costume da bagno nero e orecchini – sono state trovate due profonde ferite a una coscia. Nella giornata di oggi verrà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Ascoli Piceno.
CATEGORIE
TAGS
Condividi