Erano campeggiatori abusivi: scoperti aggrediscono i Cc, ma vengono arrestati in 4

Erano campeggiatori abusivi: scoperti aggrediscono i Cc, ma vengono arrestati in 4

(wn24)-Fiastra(MC) – Erano campeggiatori in un’area di sosta camper e non di campeggio. Scoperti e fermati dai Carabinieri in quattro aggrediscono i militari dell’arma, ma vengono arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. 
Le accuse sono arrivate a carico di quattro cittadini stranieri arrestati a Fiastra (MC), in località Paninventre, dopo che avevano picchiato due carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per un controllo di routine nell’area di sosta camper. I quattro, due donne e due uomini dell’Est Europa, di età compresa tra 40 e 50 anni, incensurati, avevano occupato abusivamente l’area e alla richiesta dei documenti, hanno rifiutato di essere identificati.
 In preda ai fumi dell’alcol, si sono i scagliati contro i due militari, colpendoli con calci e pugni. Sono stati bloccati da altri due equipaggi di carabinieri della Compagnia di Camerino e arrestati in flagranza di reato. I due militari sono stati visitati presso l’ospedale di Camerino e refertati con prognosi di 15 giorni per traumi contusivi vari. Gli arrestati, residenti a Macerata, sono stati posti ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.
CATEGORIE
TAGS
Condividi