Giulianova. Ritrovato il cadavere di un uomo in mare. Potrebbe trattarsi del turista Ceco scomparso a Martinsicuro

Giulianova. Ritrovato il cadavere di un uomo in mare. Potrebbe trattarsi del turista Ceco scomparso a Martinsicuro

(wn24)-Giulianova(TE) – Il cadavere di un uomo è stato recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Giulianova e immediatamente è nato un sospetto: potrebbe trattarsi  di Tomas Cerveny, il cittadino Ceco di 40 anni in vacanza a Martinsicuro(TE) assieme alla fidanzata di 17 anni, e del quale si erano perse le tracce da domenica scorsa.

 

Il corpo è stato avvistato in mare aperto, da un diportista, a sud del porto di Giulianova, che ha avvertito la guardia costiera che poi ha provveduto al recupero del cadavere in avanzato stato di decomposizione. Nel frattempo sul posto è atteso l’arrivo anche del magistrato della procura di Ascoli che indaga sulla vicenda. Va ricordato che domenica mattina, nella zona Sentina di San Benedetto del Tronto(AP),era stato recuperato il corpo di una giovanissima ragazza morta per annegamento.

Dopo il ritrovamento sono intervenuti anche gli agenti della squadra mobile di Ascoli Piceno e di Teramo, mentre il cadavere è stato trasferito in obitorio all’Ospedale di Teramo. Al momento sono aperte due indagini: una della Procura di Ascoli Piceno e l’altra di Teramo.

Intanto si cerca di fare piena luce anche sulla vicenda di Marketa. La mamma della ragazza, giunta da un paesino della Repubblica Ceca,avrebbe riconosciuto gli orecchini della figlia, trovati indosso al cadavere recuperato domenica scorsa nei pressi della Riserva Naturale Sentina a San Benedetto del Tronto(AP). Il riconoscimento ufficiale della vittima, comunque, ancora non c’è stato. La madre della ragazza di 17 anni avrebbe visionato delle foto e con l’aiuto degli inquirenti avrebbe riconosciuto gli orecchini come quelli che portava la figlia minorenne.

 

CATEGORIE
TAGS
Condividi