Coronavirus Marche aggiornamenti dell’11 settembre: sono 41 i positivi nelle ultime 24 ore

Coronavirus Marche aggiornamenti dell’11 settembre: sono 41 i positivi nelle ultime 24 ore

(wn24)-Ancona – Coronavirus Marche aggiornamenti: sempre in crescita i casi di Covid. Il coronavirus non frena i contagi e dopo i 40 casi di ieri, oggi c’è un nuovo balzo in avanti: sono 41 i positivi in regione. Lo ha comunicato il Gores, nel suo aggiornamento quotidiano. 
Nelle ultime 24 ore sono stati testati 1508 tamponi: 702 nel percorso nuove diagnosi e 806 nel percorso guariti: i positivi sono 41 nel percorso nuove diagnosi.

I nuovi casi sono così distribuiti: undici in provincia di Fermo, nove in provincia di Ascoli Piceno, otto in provincia di Pesaro Urbino, sette in provincia di Macerata, uno in provincia di Ancona e cinque fuori regione.

Questi casi comprendono sei rientri dall’estero (Albania, Ucraina, Romania, Spagna), quattro contatti domestici, un focolaio in una struttura privata residenziale per un totale di quindici casi complessivi, dieci casi in fase di verifica, tre contatti stretti (tutti asintomatici) di casi positivi e tre casi rilevati dallo screening percorso sanitario.

CATEGORIE
TAGS
Condividi