Marche al voto regionale: domani le sardine in piazza ad Ancona

Marche al voto regionale: domani le sardine in piazza ad Ancona

(wn24)-Ancona – Le Marche verso il voto regionale:  arrivano anche le sardine che scendono in piazza “contro l’astensionismo e la destra, domani,domenica 13 settembre alle 18:00, in piazza del Plebiscito ad Ancona, la stessa dove si erano già radunate lo scorso dicembre “nel nome dei valori costituzionali e dell’antifascismo”. 
Con loro ci saranno Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia Romagna, il giornalista Fabio Salamida, Maurizio Blasi, ex caporedattore TgR Marche, associazioni che operano nel sociale come la Caritas e Legambiente e sardine di altre regioni.
 “Stiamo assistendo ad una campagna elettorale che sta sempre più entrando nel vivo e tantissime persone che seguono il nostro movimento ci hanno chiesto di tornare in piazza e di farci sentire – si legge in una nota -. Non abbiamo lasciato queste richieste inascoltate”. E così è stato organizzato un evento “che possa ritrovarci di nuovo tutti insieme per continuare a crederci e non assistere passivamente ad una eventuale vittoria di questa destra troppo estrema”.
CATEGORIE
TAGS
Condividi