Coronavirus Marche aggiornamenti del 13 settembre:tutto in salita e oggi sono 39 i positivi

Coronavirus Marche aggiornamenti del 13 settembre:tutto in salita e oggi sono 39 i positivi

(wn24)-Ancona –  Coronavirus Marche aggiornamenti: tutto in salita e dopo i 27 di ieri il bollettino sul Covid-19 di oggi, 13 settembre, registra 39 casi, rilevati processando 1.662 tamponi: 922 nel percorso nuove diagnosi e 740 nel percorso guariti.

La mappa dei nuovi positivi comprende tutte le province: 19 a Pesaro e Urbino, 8 ad Ascoli Piceno, 5 a Macerata, 3 ad Ancona, 1 a Fermo e 3 fuori regione. Questi casi rigurdano 16 rientri dall’estero (Albania, Macedonia, Ucraina, Pakistan), 7 contatti domestici, 7 soggetti sintomatici, 4 contatti stretti di casi positivi, 3 rientri dalla Sardegna e 2 situazioni in fase di verifica. Il numero dei positivi dall’inizio dell’epidemia sale dunque a quota 7.533.

Incubo Covid nel Pesarese: i membri di una famiglia risultano positivi da 2 mesi. Si tratta di quattro persone di origine albanese rientrate a Vallefoglia. Sono esasperate, vorrebbero uscire e ce l’hanno col sistema sanitario.

Stanno bene, non hanno febbre, sono asintomatici, ma hanno l’obbligo di rimanere chiusi in casa, in attesa di una negativizzazione.

CATEGORIE
TAGS
Condividi