Pescara. Donna arrestata per spaccio di cocaina: la sua abitazione trasformata in un bunker

Pescara. Donna arrestata per spaccio di cocaina: la sua abitazione trasformata in un bunker

(wn24)-Pescara – Dopo accurate e ripetute indagini, gli uomini della Squadra Mobile di Pescara hanno arrestato una donna, M.S., 52 anni, con ben 19 capi d’imputazione provvisoria, tutti in fatto di cessioni di sostanza stupefacente, avvenuti nell’arco di un anno.

Gli uomini dell’Antidroga hanno riscontrato come la stessa fosse dedita ad un’intensa attività di spaccio di cocaina, venduta a numerosi avventori all’interno della sua abitazione, nel frattempo trasformata in una specie di bunker.
Nel corso dei servizi di polizia giudiziaria, svolti a partire dal luglio scorso, sono state sequestrate diverse dosi di cocaina, trovate in possesso dei vari acquirenti controllati subito dopo gli incontri con la donna. Incontri che avvenivano nell’abitazione, protetta con tanto di telecamere puntate sulla strada, cui si accedeva salendo una scalinata con doppio cancello, che veniva accuratamente chiuso prima di far entrare la clientela, in modo da scongiurare “indesiderate visite” delle forze dell’ordine.
Molti dei clienti della donna, controllati dalla polizia subito dopo l’acquisto della dose, hanno confermato negli uffici della squadra Mobile gli elementi di responsabilità già emersi in capo a M.S., riferendo altresì di precedenti e ripetute cessioni, ad opera della donna.
All’atto dell’esecuzione della misura cautelare, M.S. è stata trovata in possesso di 7 grammi di cocaina, riposta su un mobile del suo appartamento unitamente ad un bilancino di precisione, pronta per essere venduta. E’stata pertanto anche denunciata per la relativa detenzione ai fini di spaccio.
La donna, destinataria di ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal G.I.P. presso il Tribunale di Pescara richiesta della Procura della Repubblica, è stata rintracciata dagli uomini della Squadra Mobile nella sua abitazione e tradotta presso il carcere di Teramo.
CATEGORIE
TAGS
Condividi