Valle Castellana.Importanti interventi di manutenzione prima della stagione invernale

Valle Castellana.Importanti interventi di manutenzione prima della stagione invernale

(wn24)-Valle Castellana(TE) – “E’ iniziato in questi giorni un importante intervento di regimentazione delle acque presso la frazione si San Vito – sottolinea il primo cittadino di Valle Castellana, Camillo D’Angelo – una volta ultimato procederemo a rifare la pavimentazione su tutte le strade comunali presenti all’interno del paese”.

Si tratta del primo di una serie di importanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che saranno realizzati, nelle prossime settimane, su tutto il territorio comunale in vista dell’arrivo della brutta stagione con l’obiettivo di limitare i disagi per la popolazione” prosegue il Sindaco di Valle Castellana. “Proprio in quest’ottica stiamo monitorando con grande attenzione l’andamento di questi interventi, al fine di garantire il rispetto del cronoprogramma che ci siamo prefissati, ed a tal proposito ci teniamo a ringraziare il Consigliere delegato, Franco D’Anselmo, per l’attento lavoro di controllo costante che sta svolgendo su tutto il territorio”.

I prossimi lavori riguarderanno Pietralta, Pascellata e San Giacomo. “In quest’ultima frazione verrà realizzato un importante intervento per la valorizzazione turistica del comprensorio nel quale insistono gli impianti di risalita del Co.Tu.Ge. sul Monte Piselli, uno dei fiori all’occhiello per il nostro territorio” conclude D’Angelo.

CATEGORIE
Condividi