Muore a dieci anni in un incidente stradale: il padre è ricoverato in Ospedale gravissimo

Muore a dieci anni in un incidente stradale: il padre è ricoverato in Ospedale gravissimo

(wn24)-Petritoli(FM) –  E’ morto a dieci anni : la tragedia si è consumata nella notte sulla strada provinciale 66 che collega la Val D’aso a Petritoli(FM). A perdere la vita un bambino che viaggiava in auto con il padre, ora ricoverato  in ospedale in gravi condizioni.
 
Per cause ancora in corso di accertamento, una panda, con a bordo un uomo di orgine albanese nemmeno quarantenne ed un bambino, ha urtato violentemente un muro in cemento armato adiacente la carreggiata mentre viaggiava in direzione Petritoli salendo dalla Val d’aso. Diverse le ipotesi dell’incidente al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118; forse un colpo di sonno, un malore o una fatale distrazione.

Meno probabile, ci pare di poter dire che l’incidente sia stato provocato da un eccesso di velocità sia per il tipo di autovettura e il senso di marcia.

Nonostante la pioggia del pomeriggio caduta più o meno abbondante su tutto il fermano, la strada in quel fatale tratto dove sono capitati più di un incidente non era nè bagnata nè scivolosa.

Il drammatico incidente stradale è avvenuto intorno alle 23.45 e purtroppo si è subito capito che per il bambino non c’era nulla da fare mentre il papà, estratto dalla macchina, è stato trasportato in ospedale.
La famiglia, colpita dal grave lutto, è residente a Petritoli.

 
 
 
 
 
CATEGORIE
TAGS
Condividi