Droga&operazione GdF in stazione: corriere aveva ingerito 26 ovuli di eroina. Arrestato

Droga&operazione GdF in stazione: corriere aveva ingerito 26 ovuli di eroina. Arrestato

(wn24)-Civitanova Marche(MC) – Un uomo di 24 anni, di origini nigeriane, residente a Prato, è stato fermato  nel corso di un normale controllo di routine alla stazione ferroviaria di Civitanova Marche (MC) e dopo un accurato controllo degli uomini delle Fiamme Gialle, si è scoperto che l’uomo aveva ingerito un bel  numero di ovuli contenti droga, esattamente alla fine si è scoperto che ne trasportava 26 ovuli di eroina, per complessivi 275,44 grammi.
Lo hanno scoperto i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche durante controlli sul traffico di merci e passeggeri alla stazione ferroviaria cittadina. L’uomo, che stava scendendo dal treno, era in stato di agitazione e sofferenza fisica.
 Ipotizzando che potesse aver ingerito ovuli contenenti droga con conseguente pericolo di vita in caso di scoppio degli involucri, il 24enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Civitanova per gli accertamenti sanitari. Le analisi condotte dal personale medico hanno verificato la presenza degli ovuli e quelle speditive esperite dai militari, hanno accertato trattarsi di eroina per 275,44 grammi.
La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato circa 30mila euro. Il nigeriano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e condotto nel carcere di Ancona-Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
CATEGORIE
TAGS
Condividi