Pineto.Per strada mostra le parti intime alle studentesse: denunciato uomo di Silvi

Pineto.Per strada mostra le parti intime alle studentesse: denunciato uomo di Silvi

(wn24)-Pineto(TE) – Si aggirava con fare da uomo sul “set di un film a luci rosse” mostrando , senza nessun remora, le parti intime , “preferendo” le studentesse minorenni a quelle leggermente  “mature” . Così, in poche ore un uomo di 80 anni di Silvi Marina(TE) è stato denunciato ed ora dovrà rispondere di atti osceni e molestie ai danni minorenni.
La Polizia di Stato ha accertato che l’uomo si aggirava in pieno centro nel comune di Pineto mostrando parte intime a minorenni e seminando allarme tra le giovani studentesse.

Due di loro, però, nei giorni scorsi, nonostante lo shock che avevano subito nel vedere un uomo anziano che si abbassava i pantaloni nei pressi dell’uscita della loro scuola e che si era addirittura spinto sino a pedinarle con lo stesso scopo esibizionistico, erano riuscite a fornire alla pattuglia della volante del Commissariato di Atri una dettagliata descrizione dell’uomo, che nella immediatezza dei fatti non era stato trovato.

In mattinata, nel corso di uno specifico servizio avviato dal Commissariato, l’uomo è stato rintracciato  mentre girava in pieno centro con il chiaro intento, secondo gli agenti, di ripetere gli atti che hanno seminato panico tra i giovanissimi del centro adriatico.

CATEGORIE
TAGS
Condividi