A14, dal 26 ottobre arrivano le chiusure notturne nel tratto Pescara Nord-Pineto

A14, dal 26 ottobre arrivano le chiusure notturne nel tratto Pescara Nord-Pineto

(wn24)-Pescara – Da lunedì 26 ottobre, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) per il potenziamento degli impianti della galleria Colle Pino, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura nel tratto della A14, Pescara Nord-Pineto, verso Ancona- Bologna: dalle ore 22 di lunedì prossimo  fino alle 6 di martedì 27 ottobre.
 Contestualmente, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano est” situata all’interno del tratto chiuso. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà percorrere la SS16 adriatica in direzione di Ancona, con rientro in A14 alla stazione di Pineto; nelle due notti consecutive di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, con orario 22:00-6:00, chiuso il tratto Pineto-Pescara nord, verso Pescara/Bari.
Contestualmente, sarà inaccessibile l’area di servizio “Torre Cerrano ovest” all’interno del tratto chiuso. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Pineto, si potrà percorrere la SS16 adriatica verso sud, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara nord.
.
CATEGORIE
TAGS
Condividi