Città Sant’Angelo. Tragico incidente stradale tra auto e furgone: muore ragazzo di 22 anni

Città Sant’Angelo. Tragico incidente stradale tra auto e furgone: muore ragazzo di 22 anni

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Era a bordo della sua Fiat 600 e si recava ala lavoro, quando, per cause ancora tutte da accertare, andava a schiantarsi frontalmente contro un furgone, più tardi si saprà, della multinazionale del trasporto, DHL.
Come si può benissimo ipotizzare, ad avere la peggio è stato L.E., un ragazzo di soli 22 anni di Città Sant’Angelo(PE) che stava alla guida della piccola utilitaria, il quale non ha avuto scampo ed è morto nell’immediato .Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi nel centro Angolano, esattamente in zona Sant’Agnese, sul lungoFino, vicino la fabbrica “Barberini”.  
Inutili tutti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi.

Il 22enne, secondo una prima sommaria ricostruzione, stava entrando nello stabilimento “Ottica Barberini” dove lavorava da agosto, e il furgone stava uscendo , probabilmente senza rispettare lo stop e lo ha preso in pieno facendo volare la Seicento per una trentina di metri. Il ragazzo era atteso nello stabilimento per il turno pomeridiano dalle 14 alle 22.
CATEGORIE
TAGS
Condividi