Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: domani sera si recupera la partita a Dosson. Torna Lukaian

Calcio a 5. Acqua&Sapone Unigross: domani sera si recupera la partita a Dosson. Torna Lukaian

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – L’Acqua&Sapone Unigross si prepara ad un altro viaggio infrasettimanale. Si recupera domani sera alle 20 e 30 a Dosson la partita, valida per la 4a giiornata, contro la Came. Diretta streaming sul sito www.pmgsportfutsal.it, arbitrano Beggio di Padova e Ronca di Rovigo, crono Tasca di Treviso.

Scarpitti ha di nuovo la possibilità di scavalcare tutti e tornare a guardare dall’alto l’intera serie A. Dopo quattro vittorie in quattro gare, si gioca il primo dei tre jolly (da recuperare, oltre alla Came, anche le sfide casalinghe contro Mantova e Real San Giuseppe). “Cosa penso della Came? Una squadra in salute, tatticamente preparata e compatta, che lavora insieme da tanti anni con lo stesso allenatore, che è uno dei più bravi di questo campionato. Nonostante l’assenza del loro pubblico, che è molto caldo, loro fanno sentire il fattore campo. A Dosson è sempre dura per tutti, il campo ha dimensioni leggermente ridotte e le loro grandi qualità nella pressione potrebbero metterci in difficoltà. Siamo pronti a misurarci contro un altro avversario di livello”, le parole del coach nerazzurro.

Torna a disposizione Lukaian dopo la squalifica e Scarpitti dovrà scegliere, solo dopo il riscaldamento, un uomo da tenere fuori dalla lista dei 14. In Veneto domani con una settimana di lavoro nelle gambe e senza le tossine del turno dell’ultimo fine settimana. La Came, invece, arriva al match dal pari interno contro la Feldi di sabato scorso. “Nello svantaggio di non aver giocato lo scoro week-end, perché alla lunga cominciamo ad avere troppe partite da recuperare, c’è il vantaggio di aver potuto recuperare le tante energie spese nella gara di una settimana fa a Eboli. Spero che sia così”.

Sabato prossimo nerazzurri ancora in trasferta, per l’8a giornata, al Palatolive di Roma contro la Todis Lido di Ostia alle ore 18.

CATEGORIE
Condividi