Martinsicuro.”CreiAMO il Natale”, la 3° edizione sarà in smart working su Facebook

Martinsicuro.”CreiAMO il Natale”, la 3° edizione sarà in smart working su Facebook

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Torna anche quest’anno la 3° edizione del concorso “CreiAMO il Natale”, gara di presepi e alberi natalizi aperta ai cittadini di Martinsicuro organizzata dai Comitati di Quartiere: “Sacro Cuore”, “Santa Rita”, “Giardino” e “Nuova Rosa”, con il patrocinio del Comune di Martinsicuro. L’edizione 2020 si terrà ovviamente in “smart working” viste le restrizioni legate al Covid-19 e prevede due categorie: presepe ed albero di Natale.

Per partecipare bisognerà iscriversi tramite Facebook sulla pagina del Gruppo “CreiAMO il Natale 2020 in Smart Working”. Si potranno postare sulla pagina n. 1 foto ed un breve filmato di massimo 60 secondi entro il 31 dicembre 2020. La votazione avverrà tramite “Like” ricevuti sul post con presepe e albero dei partecipanti da parte dei membri iscritti al Gruppo. Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria che hanno ricevuto più “Like”. Ci saranno inoltre premi speciali che verranno attribuiti da una Commissione formata dai presidenti dei Comitati di Quartiere: “Sacro Cuore”, “Santa Rita”, “Giardino” e “Nuova Rosa”.

“E’ un anno decisamente particolare, ma abbiamo comunque voluto mantenere questa bella tradizione del concorso “CreiAMO il Natale” che, nelle sue prime edizioni, ha fatto registrare grande gradimento dai cittadini e, ne siamo convinti, aiuterà comunque ad accrescere il clima natalizio in questo anno molto particolare” dichiara il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni. “Come sempre voglio ringraziare i Comitati di Quartiere che, con grande impegno, dedizione e amore, consentono la realizzazione e la riuscita di questo concorso, con loro tutti i nostri concittadini che hanno mostrato e continuano a farlo con tutto il loro amore per alberi e presepi, contribuendo con la loro passione a rendere questo appuntamento ogni volta spettacolare. Con l’occasione rivolgo i miei più sinceri e veri auguri a tutta la cittadinanza” conclude Tassoni.

CATEGORIE
Condividi