Libri&Editoria. In uscita “Leggi, viaggia e colora l’Italia”, il libro dedicato ai bambini che “abbatte” i confini delle Regioni

Libri&Editoria. In uscita “Leggi, viaggia e colora l’Italia”, il libro dedicato ai bambini che “abbatte” i confini delle Regioni

(wn24)-Redazione – Quaranta cuori per un progetto che abbatte i confini delle Regioni (rosse, arancioni, gialle…) che ci fa sentire più uniti in un momento nel quale non si può uscire dai “propri confini”.

Con questo obiettivo nasce “Leggi, viaggia e colora l’Italia”, un libro dedicato ai bambini, da leggere e colorare, per conoscere le regioni italiane, attraverso una leggenda o una tradizione.

Leggi, viaggia e colora l’Italia” è disponibile sulla piattaforma digitale di crowdfunding KICKSTARTER. (http://kck.st/36MtE4q)

Con un piccolo contributo, a partire da soli 5 Euro, si potrà ricevere il libro in formato digitale entro il 16 Dicembre.

Al raggiungimento dell’obiettivo fissato per la Primavera 2021 sarà disponibile la copia cartacea!

AIUTATECI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO, AIUTATECI A SCONFIGGERE LE BARRIERE ALZATE DAL CORONAVIRUS CHE HA DURAMENTE COLPITO IL NOSTRO PAESE” – SPIEGANO I PROMOTORI DEL PROGETTO, TRAVEL-BLOGGER E ILLUSTRATORI DI TUTT’ITALIA – “FACCIAMO CONOSCERE AI BAMBINI LE REGIONI ITALIANE CON UN PUNTO DI VISTA DIVERSO E DIAMOGLI ANCORA L’OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE E CONOSCERE ATTRAVERSO LA FANTASIA”.
L’ideatrice del progetto: Cristina Zagaria
https://www.instagram.com/viaggiapiccoli/?igshid=1eyewhfkmz7lo

 Autrice e Illustratori per l’ABRUZZO:
 FEDERICA POMPEI nata in Lombardia e cresciuta in Abruzzo. 
Vive e lavora in provincia di Teramo. Con la terza maternità decide di reinventarsi nel mondo del lavoro: da Medico veterinario a Blogger. Nasce così www.mumneedscoffee.it . Un contenitore di idee in cui condividere alcune grandi passioni: viaggi di famiglia, diy, fotografia, ricette e l’amore per lo stile di vita di campagna. INSTAGRAMhttps://www.instagra

Foto: Federica Pompei

—-

CATEGORIE
Condividi