Lotta alla prostituzione: la Polizia di Stato scopre 4 case di appuntamento

Lotta alla prostituzione: la Polizia di Stato scopre 4 case di appuntamento

(wn24)-Fano(PU) – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Fano, coordinati dal dirigente Stefano Seretti, dopo approfondite indagini hanno individuato quattro appartamenti in zona Sassonia, adibiti a case di appuntamento o luoghi privati di incontri, autonomamente e singolarmente gestiti dalle occupanti. 

All’interno delle abitazioni (tre nella zona sud e una in zona porto), i poliziotti hanno identificato 4 donne, tutte straniere, tra cui 2 di nazionalità cinese e le altre di origine sudamericana, constatando la presenza di stanze riservate, adibite a luoghi per l’esercizio del meretricio e offerta di prestazioni sessuali.

Una cinese, sprovvista di titolo di soggiorno, è stata sottoposta alla procedura di espulsione dal territorio nazionale, per le altre tre, risultate in possesso di permesso di soggiorno, sono stati avviati gli approfondimenti del caso. Nel corso dei controlli gli agenti hanno anche identificato diversi clienti. Di questi ultimi quattro sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti-covid attualmente in vigore.

CATEGORIE
Condividi