Nuovo punto vendita: arrivano cento assunzioni alla “Leroy Merlin”

Nuovo punto vendita: arrivano cento assunzioni alla “Leroy Merlin”

(wn24)-Ancona – Ecco un esempio di come il territorio cerca di ripartire senza aspettare troppe cose favorevoli. Leroy Merlin apre un nuovo punto vendita di Ancona, il primo nelle Marche, prevista per la primavera del 2021 nell’ex zona industriale della Baraccola, con una campagna di recruiting che si sta rivelando al di sopra delle aspettative.

A fronte di 100 assunzioni totali previste, infatti, sono oltre 7.000 le candidature pervenute. Il processo di selezione, che ha visto il team di direzione del negozio impegnato in circa 500 colloqui, ha già portato alle prime assunzioni della squadra, in particolare per profili quali: consiglieri di vendita, addetti alla supply chain e visual merchandiser.A

L’obiettivo è di finalizzare entro il prossimo gennaio 60 assunzioni, attraverso formule di contratto a tempo determinato e indeterminato. Sul portale Lavora con noi di Leroy Merlin Italia sono ancora aperte diverse posizioni per profili come consiglieri di vendita, addetti alla supply chain e al libero servizio, hostess e steward per le relazioni con la clientela.

Requisito importante, per tutti i potenziali candidati, è la passione per la “casa”.

Leroy Merlin, infatti, è l’azienda multispecialista leader della grande distribuzione nel miglioramento della casa. Il mondo dell’abitare è da sempre il cuore della strategia dell’azienda, che attraverso i propri prodotti e servizi vuole aiutare tutti i suoi clienti a realizzare la propria casa ideale.Per il punto vendita di Ancona, inoltre, Leroy Merlin è alla ricerca di imprese artigiane, con l’obiettivo di creare una rete di collaborazione sul territorio marchigiano per il servizio di posa ed installazione dei prodotti a casa dei clienti.
 Le candidature, che possono essere inviate attraverso un link, che troverete sul sito sono aperte a imprese edili per progetti di ristrutturazione, falegnami per il montaggio di porte, serramenti e cucine, idraulici per l’installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari e infine montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole e molto altro. Maggiori informazioni sui requisiti necessari per collaborare con Leroy Merlin sono disponibili sempre nella pagina dedicata “Artigiani Professionisti – Ancona”.Da sempre Leroy Merlin promuo

CATEGORIE
Condividi