Avvistato cadavere in mare: è vestito e potrebbe essere una ragazza

Avvistato cadavere in mare: è vestito e potrebbe essere una ragazza

(wn24)-Ancona –  Erano poco prima delle ore 13:00 quando una telefonata al 118 avvertiva che in mare si scorgeva un cadavere che galleggiava. Il luogo esatto della segnalazione è tra la Seggiola del Papa e la Grotta Azzurra, al Passetto di Ancona.

Una zona impervia, impossibile da raggiungere via terra, ma soltanto via mare. Proprio dall’acqua sono dovuti arrivare nel primo pomeriggio i sommozzatori dei vigili del fuoco che dopo numerose peripezie sono riusciti ad assicurare il corpo e a trascinarlo a bordo di un’imbarcazione. Sul posto anche le motovedette della Guardia di Finanza e della Capitaneria di porto di Ancona.

Al momento non si può escludere nulla. Dalle prime informazioni e dall’abbigliamento che si intravede in una foto scattata da un uomo e inviata ai primi soccorritori, sembrerebbe il corpo di una ragazza, con dei calzoni aderenti, anfibi neri e giubbotto. Ma ogni elemento è prematuro e meritevole di ulteriori approfondimenti. Si stanno facendo ricerche su possibili persone scomparse in zona o comunque nel centro Italia.


   

CATEGORIE
Condividi