Pesaro. Parte domani, con la “Christmas edition”, In Forma Comune. Il calendario

Pesaro. Parte domani, con la “Christmas edition”, In Forma Comune. Il calendario

(wn24)-Pesaro – Torna “In Forma Comune” con una speciale “Christmas edition” per «essere vicini al mondo dello sport, per promuovere le iniziative delle palestre della città, per fare, insieme, attività fisica e permettere ai pesaresi di trascorrere le festività in modo alternativo» ha precisato Mila Della Dora, assessore con delega allo Sport. Ogni mattina alle ore 10, dal giorno di Natale fino all’Epifania, in diretta sul gruppo Facebook “Casa Pesaro” gli istruttori di 13 realtà cittadine proporranno un allenamento studiato ad hoc per le festività, adatto a tutti, in streaming.  

Dopo la prima, apprezzata, edizione di marzo-aprile, da cui «le palestre hanno preso spunto attivando allenamenti online» torna “In Forma Comune”. L’iniziativa «ha dimostrato di essere un’occasione per mettere in rete e valorizzare le realtà sportive di Pesaro che stanno vivendo un momento economico complesso e un modo efficace per aiutare i cittadini a vivere in maniera più dinamica le giornate festive alle porte».  

Una proposta particolarmente utile nei prossimi giorni di chiusura delle attività e di divieti: «Ricordiamo l’importanza di seguire le regole, del rimanere a casa e allo stesso tempo, invitiamo i cittadini a farlo mantenendo una giusta forma psicofisica. L’esercizio è indispensabile per il benessere del corpo e della mente, soprattutto in queste difficili giornate» ha concluso Della Dora.  

Per partecipare, è sufficiente iscriversi al gruppo “Casa Pesaro” e collegarsi, dalle ore 10, alla pagina Facebook.  

IL PROGRAMMA di “IN FORMA COMUNE – Christmas edition”:  

25 dicembre – Body Fly – Attività: Disciplina olistica di movimento consapevole. Mira a potenziare lo stato di salute psico-corporea ed energetica. Adatto a tutti. Durata: 45 minuti.  

26 dicembre –Mat Body ZoneFitness  – Attività: Matwork. Adatto a tutti. Durata:1 ora.  

27 dicembre – Family Fitness – Attività: Funzionale e, alle ore 11, Pilates & Stretch. Adatto a tutti. Durata: 1 ora a lezione.  

28 dicembre – V-Style, Pilates Studio – Attività: Pilates Matwork. Adatto a tutti. Durata: 1 ora.  

29 dicembre – Lab 15 – Attività: Stretching Tone. Adatto a tutti. Durata: 1 ora.  

30 dicembre – TP Fit Trifit – Attività: Allenamento funzionale. Adatto a tutti. Durata: 1 ora.  

31 dicembre – Altis Fitness Club – Attività: Total body workout. Adatto a tutti. Durata: 45 minuti.  

1 gennaio –Mondo Fitness – Attività: Allenamento funzionale a corpo libero e, alle ore 10:45 Pilates & Mobility. Adatto a tutti. Durata: 45 minuti a lezione.  

2 gennaio – FT Club & Studio Pilates – Attività: Pilates e, alle ore 10:45 Lezione funzionale. Adatto a tutti. Durata: 45 minuti a lezione.  

3 gennaio – Smash Fitness e Medical -Attività: Tone stretch. Adatto a tutti. Durata: 45 minuti.  

4 gennaio – Movens – Attività: Attività di palestra. Rivolto ad adulti ed anziani. Durata: 1 ora.  

5 gennaio – Francesco Guardato, Personal trainer e wellness coach – Attività: Fitness al femminile, come riprendere gli allenamenti dopo uno stop. Durata: 35 minuti.  

6 gennaio – Center Stage – Attività: Zumba. Adatto a tutti. Durata: 1 ora.  

CATEGORIE
Condividi