Giulianova. In scadenza il bando per l’assegnazione borsa di studi dell’Università di Teramo

Giulianova. In scadenza il bando per l’assegnazione borsa di studi dell’Università di Teramo

(wn24)-Giulianova(TE) – In scadenza il bando per l’assegnazione di una borsa di studio per il Master “Democrazia Partecipata: enti locali e processi deliberativi” dell’Università degli Studi di Teramo

L’avviso è riservato a tutti gli studenti residenti a Giulianova ed in possesso di Laurea triennale

Grazie ad una convenzione stipulata tra Il Comune di Giulianova e l’Università degli Studi di Teramo, è stato pubblicato sul portale web istituzionale il bando per l’assegnazione di una borsa di studio per la partecipazione al Master di Primo Livello “Democrazia Partecipata: enti locali e processi deliberativi”, organizzato dall’ateneo teramano.

Il Master è rivolto a tutti gli studenti con residenza anagrafica nel Comune di Giulianova in possesso, almeno, di Laurea Triennale.

Le domande dovranno essere presentate, entro il 24 gennaio 2021, utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso, che potrà essere scaricato sul sito del Comune di Giulianova (https://www.comune.giulianova.te.it), compilato in ogni sua parte e restituito per mezzo di posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Le domande dovranno essere corredate della seguente documentazione:
– attestazione ISEE in corso di validità
– documento di riconoscimento

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Scolastici, tramite indirizzo e-mail [email protected] o numero telefonico 085.8021300.

CATEGORIE
Condividi