Roseto. Parcheggio di Via D’Annunzio: si va verso un accordo tra Comune e proprietà

Roseto. Parcheggio di Via D’Annunzio: si va verso un accordo tra Comune e proprietà

(wn24)-Roseto – Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha incontrato questa mattina Danilo Di Giuseppe, uno dei proprietari dell’area utilizzata a parcheggio all’incrocio tra via Cavour e via D’Annunzio per individuare la percorribilità di una mediazione finalizzata a scongiurare la chiusura del parcheggio.

“Il tema del parcheggio D’Annunzio – dichiara il sindaco Sabatino Di Girolamo – non è stato trascurato e non corrisponde al vero che non abbiamo mai dato un riscontro o una risposta alla proprietà, ma va superato il disaccordo sul canone”.

L’amministrazione , spiega il sindaco Di Girolamo, aveva ed ha in animo di prendere in locazione l’area, di indubbia utilità pubblica. Tuttavia come prezzo mensile la proprietà ha richiesto, seppur informalmente, una cifra inaccettabile.

Si sta cercando di supere i problemi e di individuare una strada di reciproco gradimento, ma la situazione non è di facile soluzione. L’amministrazione sta valutando comunque altri percorsi amministrativi per cercare di assicurare l’area alla collettività.

CATEGORIE
Condividi