Futsal. Acqua&Sapone Unigross:nuova partnership con Bauerfeind Italia

Futsal. Acqua&Sapone Unigross:nuova partnership con Bauerfeind Italia

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Motion is Life: il movimento è vita!  Questo il payoff di Bauerfeind, azienda leader a livello mondiale nella produzione di ausili medici e nuovo partner tecnico dell’Acqua&Sapone Unigross, nonché uno dei brand più amati dagli sportivi di tutto il mondo per il vasto assortimento di tutori per ogni area del corpo, calze compressive per lo sport e plantari, fra i più evoluti e performanti oggi disponibili sul mercato internazionale.

Per Bauerfeind il movimento è salute: i presidi ortopedici high-tech Bauerfeind favoriscono il movimento e favoriscono il recupero funzionale, rivelandosi particolarmente efficaci nel supportare un rapido ritorno agli allenamenti e in campo. Donano guida e supporto a chi ha subito traumi o ha necessità di prevenirli, per tornare a muoversi in tutta sicurezza e ritrovare con forza e determinazione la propria libertà di movimento.

Fornitrice ufficiale dei Giochi Olimpici dal 2002, Bauerfeind sostiene da sempre lo sport e gli sportivi, a livello amatoriale e professionale.

In Italia è sponsor della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) dal 2017 supporta club sportivi fra i più seguiti nello sport italiano e atleti del calibro di Ivan Zaytsev, campione del volley e “volto” del brand per l’Italia ormai dal 2016.

Dalla stagione corrente, Bauerfeind Italia entra ufficialmente nel mondo del calcio a 5 come Sponsor Tecnico delle stelle nerazzurre dell’Acqua&Sapone, i cui giocatori potranno godere del supporto tecnico fornito dai prodotti Bauerfeind sia in forma preventiva, per il miglioramento delle performance, sia per un rapido recupero dagli infortuni articolari, per poter tornare in campo in fretta e senza dolore.

Maggiori informazioni sul sito www.bauerfeind.it e sui profili social Facebook (https://www.facebook.com/BauerfeindItalia) e Instagram di Bauerfeind Italia.

CATEGORIE
Condividi