Giulianova. Al via interventi di manutenzione sulla pavimentazione del tratto sud di “Corso Garibaldi”

Giulianova. Al via interventi di manutenzione sulla pavimentazione del tratto sud di “Corso Garibaldi”

(wn24)- Giulianova(TE) – Nella giornata di domani, giovedì 25 febbraio, verrà allestito il cantiere su Corso Garibaldi, nel  tratto che va da Piazza della Libertà all’intersezione con via Pagliaccetti, per dare avvio alla terza fase degli interventi di manutenzione sulla pavimentazione stradale.

Al fine di consentire in sicurezza lo svolgimento dei lavori, il comandante della Polizia Municipale Roberto Iustini ha firmato l’ordinanza n.38 del 23-02-2021 con la quale, a partire dalle ore 7.00 di domani e fino al termine degli interventi, ha disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata ai veicoli di ogni categoria, sul tratto sud di Corso Garibaldi compreso tra Piazza della Libertà e l’intersezione con via Pagliaccetti (compresa).

E’ inoltre istituito il divieto di circolazione veicolare sulle strade che si immettono sul Corso-Garibaldi, limitatamente ai tratti prossimi allo stesso.

Intanto gli operai della ditta esecutrice sono al lavoro su Piazza Buozzi, che verrà liberata dal cantiere lunedì 1 marzo.

CATEGORIE
Condividi