Pineto. Appello degli operatori economici al neo-Presidente AMP Fabiano Aretusi:” Lavoriamo insieme per la ripresa”

Pineto. Appello degli operatori economici al neo-Presidente AMP Fabiano Aretusi:” Lavoriamo insieme per la ripresa”

(wn24)-Pineto(TE) – Iniziare nel più breve tempo possibile a lavorare sulla stagione ormai alle porte, chiarendo le incertezze e i dubbi che da tempo le attività economiche del comprensorio si trovano ad affrontare e lavorare alla costituzione di un tavolo con le associazioni di categoria del turismo e del commercio che potranno apportare idee e consigli unendo finalmente le realtà che negli ultimi anni sono state escluse dai tavoli del Parco.
 È quanto chiedono, con una nota congiunta, il presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di PinetoBiagio Iezzi, il presidente di Confcommercio Teramo Federalberghi Abruzzo, Giammarco Giovannelli,e il presidente di Confesercenti Abruzzo,Daniele Erasmi, al nuovo Cda dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano presieduto da Fabiano Aretusi.

La nomina di Aretusi a presidente dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano – commentano Erasmi, Giovannelli Iezzi – può finalmente far riaprire il percorso di sviluppo del nostro territorio e della nostra costa. Il neo presidente è un albergatore e balneatore di successo da generazioni su Pineto. La sua professionalità e le sue capacità sono indiscusse e nell’augurare a lui e a tutto il nuovo consiglio di amministrazione un buon lavoro chiediamo di poter essere coinvolti in qualità di rappresentanti di importanti e vitali categorie economiche per lavorare in sinergia per la crescita e lo sviluppo della nostra cittadina. Siamo a disposizione con le nostre idee e le nostre energie per dare un contributo fattivo alla ripresa economica e sociale di Pineto e Silvi, dopo il periodo così delicato legato all’emergenza da Covid-19 è urgente e imprescindibile lavorare unendo le forze e le esperienze”.

CATEGORIE
Condividi