Improvviso malore alla guida, poi l’impatto: muore 65enne

Improvviso malore alla guida, poi l’impatto: muore 65enne

(wn24)-Senigallia(AN) – E’ stato un improvviso malore alla guida, con la conseguenza dell’uscita di strtada e , di conseguenza, l’inevitabile urto contro un’auto in parcheggio. L’episodio è avvento questa mattina in via Giordano Bruno, a Senigallia, costato la vita a un 65enne di Jesi(AN).

Per di più l’uomo era alla guida di una Fiat Panda dell’Asur, l’azienda sanitaria regionale, quando ha accusato un malore.    L’auto, fuori controllo, è finita sul marciapiede per poi terminare la sua corsa nel parcheggio di un’attività commerciale, addosso a un’altra vettura in sosta. Immediata la chiamata al 118 da parte di una Operatrice sociosanitaria che stava attraversando la strada con figlia e nipote. 
Il 65enne è stato prima soccorso con le manovre di rianimazione da parte degli operatori senigalliesi del 118, poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove però è stato constatato il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco a supporto della polizia locale che ha svolto i rilievi del caso.    

CATEGORIE
Condividi