Alba Adriatica. Torna a spacciare droga nonostante l’affidamento ai servizi sociali.Arrestato dai Cc

Alba Adriatica. Torna a spacciare droga nonostante l’affidamento ai servizi sociali.Arrestato dai Cc

(wn24)-Alba Adriatica(TE) –  Un uomo di 36 anni (S.G. sono le iniziali ndr) stava scontando la condanna per altri reati simili in affidamento ai servizi sociali. Il problema, una volta in affidamento, era come sbarcare il “lunario”. 

Ecco la “brillante” idea: perché non tornare a spacciare droga che era quello che si faceva prima? Detto fatto, ma non aveva considerato i  Carabinieri che lo tenevano, ovviamente, sotto osservazione e così lo hanno sorpreso mentre cedeva cocaina. Dopo la segnalazione, è scattata la revoca della misura alternativa. 

I carabinieri della stazione di Alba Adriatica,infatti, in esecuzione di un provvedimento dell’ufficio di sorveglianza, hanno arrestato di nuovo l’uomo di 36 anni di Alba Adriatica(TE).

 Durante un controllo, i militari hanno notato il 36enne che, nei pressi della propria abitazione, mentre cedeva una dose di cocaina (0,70 grammi) ad un consumatore della zona. Nella circostanza, S.G. è stato denunciato per spacco di sostanze stupefacenti ma qualche giorno dopo è arrivato il provvedimento di ripristino della carcerazione. L’uomo è stato associato al carcere di Vasto.

CATEGORIE
Condividi