Calcio serie B. Il Pescara battuto 1 a 0 dal Vicenza. Zona playout sempre più lontana

(wn24)-Vicenza – Per il Pescara si tratta della seconda sconfitta consecutiva, quella rimediata al Menti di Vicenza che “incolla” i biancazzurri al penultimo posto della classifica e, di fatto, in piena zona retrocessione e sempre più lontana dalla zona playout.

 Al contrario il Vicenza con i tre punti incassati è virtualmente salvo. Oltre ai limiti tecnici, ha colpito in negativo la mancanza di carattere e coraggio palesati in campo dagli uomini di Breda. Invece di giocare una partita da “ultima spiaggia”, la squadra è sembrata già rassegnata al suo destino. Per i più mollare con otto partite ancora da giocare è inconcepibile.

La sosta azzurra per gli impegni delle Nazionali dovrà servire per cercare di ritrovare quella forza per lottare fino in fondo.

Alcuni sprazzi di gara.
Bene il Vicenza soprattutto nel primo tempo dove mette sotto il Pescara colpendo una traversa e creando altre tre buone occasioni. Il Pescara si è visto solo una volta con Dessena. Nella ripresa gara più equilibrata, ma con i biancazzurri incapaci di incidere in avanti. 
L’unico tiro in porta arriva in pieno recupero ancora con Dessena. Il gol partita del Vicenza porta la firma di Meggiorini.  Il ritorno in campo è previsto per venerdì 2 aprile all’Adriatico Cornacchia contro il Pisa.

CATEGORIE
Condividi