Marche. Droga,  avevano in casa due kg tra marijuana, hascisc e cocaina. La PS arresta due ventenni

Marche. Droga, avevano in casa due kg tra marijuana, hascisc e cocaina. La PS arresta due ventenni

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) – Due ventenni, uno di Civitanova Marche e l’altro originario di Napoli, avevano in casa una specie di bazar della droga, tra marijuana, hascisc e cocaina, per un totale di quasi due kg. 
Agli investigatori della Squadra Mobile  della Questura di Fermo non era sfuggito che quell’abitazione a Porto Sant’Elpidio(FM) era diventata la base per l’attività di spaccio.  
Il blitz dei poliziotti è scattato dopo articolate indagini – appostamenti, pedinamenti, visione di ore di immagini degli impianti di videosorveglianza – che hanno permesso di individuare e arrestare i due presunti pusher.

Entrambi sono stati trasferiti nel carcere di Fermo.
    Dopo aver notato una cessione di stupefacenti vicino a uno chalet elpidiense – pochi grammi di marijuana e hascisc – gli agenti hanno seguito uno dei due pusher fino a casa: nei pressi dell’abitazione c’era anche il secondo ventenne poi arrestato.
    Durante la perquisizione sono stati trovati oltre 1,2 kg di marijuana, cinque panetti di hascisc (in tutto 500 gr) e quattro involucri contenenti circa 30 gr cocaina. Sequestrato anche il resto del materiale trovato nell’appartamento: involucri, pellicola trasparente, un apparecchio per il sottovuoto, materiale per il taglio della sostanza, tre bilancini di precisione, telefoni cellulari e un manganello telescopico.

CATEGORIE
Condividi