Tod’s e “colpo” di Diego Della Valle:  chiama Chiara Ferragni nel Cda del gruppo

Tod’s e “colpo” di Diego Della Valle: chiama Chiara Ferragni nel Cda del gruppo

(wn24)-Roma – Che Diego Della Valle sia un grande imprenditore, innovatore anche da un punto di vista strategico, questo non è stato mai messo in dubbio. Ma che “Mr. Tod’s” chiamasse Chiara Ferragni, la più quotata influencer, nel Cda del gruppo nessuno lo poteva immaginare. 

“Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”: lo ha annunciato con una nota.
    “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s”, commenta Diego Della Valle: “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa.

Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.
    “Siamo certi – commenta il gruppo Tod’s – che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.
    “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager”, dice Chiara Ferragni : “Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

CATEGORIE
Condividi